Salvamento Provinciale
Home Page Corsi Brevetti Fiduciariato BLSD

 

 

Assistente Bagnanti SOCCORSO ASFITTICI

Assistente Bagnanti

Per il rinnovo triennale del brevetto di Assistente Bagnanti è necessario predisporre e consegnare al fiduciario il seguente materiale:

  • modulo convalida e consenso dati personali debitamente compilato e firmato

  • versamento di € 85,00 su c/c postale n. 73830879 intestato a FIN sez. Salvamento, stadio olimpico curva nord 00194 ROMA. Causale: "convalida assistente bagnanti 20.. - 20.. Udine"

  • Certificato medico per attività sportiva non agonistica in originale e valido per l'anno in corso con attestazione di adeguata funzionalità dei quattro arti e assenza di evidenti deficit uditivi Visus di 8/10 per occhio con correzione di lenti.

  • brevetto scaduto

A conclusione della procedura di rinnovo, gli assistenti che hanno predisposto quanto sopra, possono partecipare al corso di aggiornamento obbligatorio per il rilascio del brevetto. In tale sede è possibile consegnare il materiale richiesto. Il giorno e la data dell'aggiornamento vengono comunicati attraverso il servizio web mailing e pubblicati sul sito internet.

Nei giorni successivi alla consegna del materiale e relativo aggiornamento, vengono spediti i brevetti a casa dalla sede centrale di Roma.

 

SCARICA IL MODULO CONVALIDA A.B. fronte

SCARICA IL MODULO CONVALIDA A.B. retro

 

INFORMATIVA PRIVACY